Piano Comunale di Protezione Civile

Segnala qualsiasi inconveniente

Aiuta il tuo Comune

AVVISO

Le buste per la raccolta differenziata, le compostiere ad uso domestico e le lattine per la raccolta degli oli esausti si possono richiedere agli operatori.

°

NOSTOI LAURITO

Nostoi Laurito

Benvenuti nel sito del Comune di Laurito

sss

Municipio - Piazza Marconi, n.2 - 84050 Laurito (Salerno)

tel. 0974.954114 - Fax 0974.954287

C.F. 84001510654 - P. IVA 00776010654

Servizio Tesoreria: c/c n.18970848  Codice IBAN: IT68T0815476531000010828068

e-mail: comunelaurito@tiscali.it

PEC: comune.laurito@asmepec.it

PEC-UFFICIO TECNICO    utc.laurito@asmepec.it

EMAIL-UFFICIO TECNICO lauritoutc@tiscali.it

Indirizzi di posta elettronica e indirizzi di posta elettronica certificata degli uffici e del Sindaco

Le richieste di pubblicazione di atti all'Albo Pretorio on line devono essere inoltrate a

pm.laurito@asmepec.it

BOLLETTINO METEO REGIONE CAMPANIA

Bollettino Meteo Regione Campania

PIANO URBANISTICO COMUNALE

Fornitura libri di testo

Nella sezione Avvisi e varie dell'Albo Pretorio on line del comune è pubblicato l'avviso per "La fornitura gratuita, totale o parziale dei libri di testo agli studenti frequentandi la scuola dell'obbligo A.S. 2016/2017 (ex art.27, L.23/12/1998 n.448). Scadenza della presentazione delle domande 30 aprile 2017.

*********************************************************************************************************************************

Nella sezione Pubblicazione per conto di altri enti e uffici dell'Albo online del comune è pubblicato il comunicato stampa dell'Agenzia delle Entrate di Salerno avente per oggetto: Ricognizione dei fabbricati censiti ancora al Catasto terreni - Sul sito delle Entrate l'elenco degli immobili irregolari.

Si avvisa la cittadinanza che da martedì 25 ottobre 2016, il Comune di Laurito attiverà il servizio di trasporto gratuito a persone per Vallo della Lucania, fino alla concorrenza dei posti disponibili.

Il servizio, attivo ogni martedì, è finalizzato principalmente al sostegno delle persone anziane o sprovviste di autovetture.

La partenza da Laurito è prevista alle ore 09,00, da Piazza Marconi; mentre il ritorno da Vallo della Lucania è previsto per le ore 12,15.

Coloro che intendono usufruire della corsa possono prenotarsi direttamente al Comune, allo sportello Anagrafe o Ufficio di Polizia Municipale.

Avv. Vincenzo Speranza

Nella sezione Avvisi e varie dell'Ente dell'Albo Pretorio on-line del comune di Laurito è pubblicato il piano incentivi per la rimozione di eternit dai fabbricati ed il relativo modello di comunicazione.

Foto 1° gennaio 2014

Notizie ed Eventi

Nessuna notizia presente in questa sezione.